Il ristorante si trova in una tranquilla vallata circondato dal verde, nella frazione di Valliano che conta circa 100 abitanti.

La nostra  passione ci è stata tramandata da mamma Teresa che, 40 anni fa, ha iniziato a cucinare le prime piadine, le tagliatelle, il coniglio in porchetta e la zuppa inglese.

In tutti questi anni sono cambiate molte cose, ma la passione per una cucina genuina è la stessa.  Il nostro menù si è arricchito di piatti tradizionali e rivisitati: dalla buona carne ai menu vegetariani, gli antipasti sfiziosi, la pasta fatta a mano come prevede la più rigorosa tradizione, dolci semplici ma buonissimi.

La struttura è attrezzata per ospitare piccoli e grandi gruppi, coppie che ricercano la tranquillità e famiglie, con i bambini che possono divertirsi nel parco giochi.

Il nostro obiettivo è farvi sentire “come a casa” e nello stesso tempo trasmettervi la nostra passione per una cucina tradizionale e tipica di queste vallate dell’entroterra riminese, ospitandovi in un locale accogliente.

Nelle vicinanze è possibile visitare il Museo Etnografico di Valliano adiacente al Santuario che porta lo stesso nome ed è dedicato a Maria Succurrente, all’interno del quale è possibile ammirare affreschi del XV e XVI secolo.