Difficile immaginare che nella prime colline affacciate sulle spiagge romagnole esista un posto così, tutto pensato per coniugare il relax e la privacy, con la bellezza di un parco e di strutture che regalano un’atmosfera fuori dal mondo.

Le parole della presentazione raccontano bene cos’è il Villaggio la Pescaccia:
“Un’oasi di pace nel cuore pulsante della Romagna. Da più di trent’anni il Villaggio la Pescaccia ha fatto della passione per l’ospitalità il proprio tratto distintivo, che fonde lusso e piacere di vivere, unicità e tradizione. L’albergo è situato in un territorio ricco di cultura e di tradizioni popolari. Inserito in uno scenario di rara bellezza, nella magnifica cornice di una natura incontaminata e magnetica, fra un mare cristallino e le colline romagnole, il Villaggio la Pescaccia è un esperienza ideale per chi voglia trascorrere indimenticabili vacanze.

Un luogo d’arte, romantico e rilassante, per chi desidera rigenerarsi in un ambiente magico ed esclusivo.
Stanze, i bungalow, le spettacolari “tende di lusso” sparse nel parco offrono diverse e originali possibilità di soggiorno e in più :“il Villaggio la Pescaccia offre ai suoi clienti luoghi dedicati esclusivamente al piacere, come le piscine all’aperto e la zona idromassaggio, posti direttamente in pineta, con acqua riscaldata fino a 38 gradi. Le piscine, ampie e soleggiate, sono il luogo ideale per rilassarsi al sole. Può ospitare chiunque desideri rilassarsi in un ottima location rigenerante, con tutta la famiglia.”