Così racconta l’Agriturismo Fiammetta, azienda storica bel territorio di Montescudo-Montecolombo: “La splendida posizione panoramica tra la Valconca e il mare è la culla ideale per l’agriturismo Fiammetta, pensato e creato per trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax, immersi nel verde e a stretto contatto con la natura.

La casa colonica, un tempo foresteria dei frati ed in seguito cascinale con oleificio e stalla, completamente ristrutturata dispone di due appartamenti “Bacco” e “Cerere” di 6 e 8 posti letto, con uso cucina e riscaldamento autonomo dove la famiglia Panzeri sarà lieta di ospitarvi. Per rilassarsi, rinfrescarsi e prendere il sole distesi sul lettino immersi nel verde delle vigne e degli ulivi aziendali, l’Agriturismo offre la sua piscina con fondale in pietra. Alla Fiammetta si vivono emozioni…

E poi ci sono i campi : 41 ettari aziendali sono così suddivisi: la zona boschiva si estende per 20 ettari e l’area destinata alle coltivazioni occupa la restante parte: vigneti (14 ettari), oliveti ed erba medica.
E c’è la cantina, con i suoi nove vini tra rossi e bianchi: “siamo la prima cantina Bio di Rimini. Abbiamo una missione forte: quella di dare alla terra la vita e di portare in tavola la vite; l’uva come la terra la crea”