Le colline sono tra le più selvatiche della Romagna, dove i segni della natura prevalgono spesso su quelli dell’uomo, il paesaggio è quello che, pur così vicino alle spiagge, parla ancora di una storia nobile e antichissima che vede protagonisti i Malatesta e i Montefeltro.
Villa Tamara nasce da un antico casolare del 1700, ristrutturato con amore e passione ben visibili in ogni singolo dettaglio che si ritrova nelle architetture, negli arredi e nel servizio offerto.
Ogni camera è unica e diversa dall’altra, ma tutte ricavate nel totale rispetto della struttura originale. Nel corpo centrale si trovano le tre camere Superior mentre Le Suites, pur mantenendo elementi tipicamente rustici, sono state riprogettate per venire incontro alle esigenze degli ospiti più attenti. Tutte hanno un ingresso indipendente con giardinetto privato, esclusiva Jacuzzi esterna con acqua a 37° di tipo talasso termale per un’esperienza indimenticabile, specialmente per un bagno sotto le stelle.
A pochi minuti dalla villa potrete gustare i sapori del mare e del nostro entroterra, ricchi di presidi DOCG, attraverso percorsi enogastronomici appositamente studiati per voi.
Strade sterrate tra le campagne, piccoli corsi d’acqua, sentieri nel verde, pendii non troppo ripidi, castelli e piccoli borghi disabitati , formano una straordinaria rete di itinerari slow. A Villa Tamara gni stagione offre differenti spettacoli naturali e diverse opportunità.