Il B&B Marilenia si trova nelle campagne di Montescudo, nella parte media della Valconca, ai confini della Signoria dei Malatesta verso la Repubblica di San Marino e verso il Montefeltro. Siamo su un crinale che divide la piana Riminese dalla via che conduce verso i primi monti dell’ Appennino, dominati in questa zona dal Monte Carpegna.

“Ospitare ed accogliere gente è stata da sempre la passione tramandatami dalla mia famiglia, di origine contadina. Da qualche anno, assieme alla mia famiglia, abitiamo in una villetta sulle colline Riminesi, al piano superiore della quale abbiamo realizzato un piccolo Bed and Breakfast. Poichè la nostra casa è circondata da ulivi e vigne, e avendo da sempre la vocazione per i prodotti della terra, sono cresciuta con il culto di una sana alimentazione, ricca di prodotti autoctoni. Per tale motivo è nata in me l’idea di aprire la mia casa alla gente che sceglie di trascorrere le proprie ferie o semplicemente un week-end in un posto tranquillo circondato dal verde.”

Senza dimenticare che: “tutto il territorio di Montescudo si presta ottimamente per il cicloturismo: le sue belle colline poco distanti dal mare sono tappa ideale sia per i brevi percorsi intrapresi dalle città di costa sia per raggiungere le più importanti località dell’Alta Valconca e del Montefeltro.”