“Il Bed and Breakfast e la Fattoria Amaltea sono incastonati nell’incantevole cornice dell’entroterra riminese. A pochi chilometri dal mare, offrono la possibilità di una vacanza nel segno del relax, della cultura, del buon cibo e della scoperta della natura.

Fondata su una straordinaria e densa amicizia con gli animali della fattoria, che dalla mitica capra che allattò Zeus prende il nome, l’azienda Amaltea siede sulle colline dell’entroterra riminese. Gestita dalla famiglia Mattioli da oltre quarant’anni, adotta metodi di coltivazione biologica e alleva ovini e caprini per la produzione di latte e formaggi ma soprattutto perché essi con la loro calda presenza sanno come allietare la cornice della fattoria che si nutre all’infinito del sogno della natura e non smette di avventurarsi nel fascino del paesaggio agreste nel quale è immersa.

Le camere del B&B Amaltea sono ampie e spaziose, arredate con particolare attenzione e gusto per i dettagli. Al fine di rendere lieto e suggestivo il soggiorno degli ospiti che da qui hanno l’opportunità di vivere una vacanza densa di natura, mare e tanta cultura.”